La sicurezza è un valore fondamentale per te e per la tua famiglia, non aspettare troppo per proteggere la tua casa dai possibili furti, installa un impianto antifurto innovativo, affidabile e di alta qualità!
Con la tecnologia di oggi è possibile servirsi di una protezione completa e sicura.
Per scegliere il sistema di allarme adatto alle tue necessità, verrà effettuato da un nostro tecnico specializzato un sopralluogo nel quale si evidenzierà la vostra reale esigenza, stabilendo inoltre dove andrà collocato successivamente l’impianto.
È importante sapere che: lo scopo dell’installazione di un sistema di sicurezza è quello di scoraggiare o di ritardare le intrusioni, infatti è stato verificato che grazie all’utilizzo di questi impianti, si riducono del 60% le probabilità di subire dei furti.
Ad oggi tutto questo è possibile grazie a dei costi di installazione che quotidianamente si riducono e tecnologie sempre nuove che garantiscono l’efficacia della rilevazione e l’assenza di fastidiosi falsi allarmi.
I nuovi sistemi di sicurezza sono in grado di intercettare e disorientare il ladro e, se sono collegati a centri di pronto intervento, vigilanze, carabinieri, polizia, consentono di coglierlo in flagrante.
Con l’avvento del digitale nel TVCC , il componente più importante per la televisione a circuito chiuso è la telecamera. Il passaggio dal mondo analogico a quello digitale ha rivoluzionato il settore.
La continua innovazione nel settore della video sorveglianza, sostenuta dalla diminuzione dei costi, ha enormemente ampliato gli orizzonti del mercato di riferimento.
Se ieri, solo le grandi aziende, potevano “permettersi” una rete di telesorveglianza, da oggi le nuove generazioni di telecamere di rete sono alla portata di tutti coloro che vogliono visionare da remoto le proprie attività private, produttive, commerciali e comunali.
Il controllo degli accessi di persone, mezzi di trasporto e/o materiali attraverso varchi a ciò dedicati, ricopre un ruolo di primaria importanza nel concetto globale di sicurezza.
Compito fondamentale è quello di semplificare e di migliorare la gestione degli accessi in aree riservate: sempre più spesso nasce infatti la necessità di consentire l’ingresso in tali aree solamente a persone autorizzate, solo in determinate situazioni e solamente in fasce orarie prestabilite.